Boateng: “Con Melissa Satta voglio sposarmi e mettere su famiglia”

MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG – Dopo un anno d’amore, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng raccontano il loro amore a Vanity Fair. Lui la abbraccia e la guarda, lei mostra fiera il suo anello di fidanzamento. Il calciatore del Milan sogna il matrimonio e una famiglia, nonostante sia già padre di un bambino.  Anche Melissa desidera una famiglia ma per il momento i tempi non coincidono.

Dopo qualche momento di esitazione, Melissa ha ceduto al fascino del bel calciatore e ora sul suo anulare brilla un bel diamante da 1,8 carati. “A luglio, prima di partire per il ritiro, Kevin aveva un paio di giorni liberi – racconta l’ex velina – così sono tornata a casa dalla Sardegna. Mi ha detto che dovevamo parlare, perché non ci saremmo visti per un po’. E invece, per la prima volta mi sono trovata davanti un anello. Accompagnato da intenzioni serie”.

Kevin Prince Boateng ha le idee chiare: “Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti”.

Dopo l’anello e il fidanzamento, aspettiamo i fiori d’arancio ma la Satta non ha fretta: “La promessa c’è. Ma non ho fretta, non sono di quelle che sognano da sempre il vestitone bianco. Aspettiamo momenti più tranquilli: magari la prossima estate”, confessa Melissa.

Leggi anche:

 

 

 

Impostazioni privacy