Mario Balotelli: il nuovo amore è la bionda Desireè

MARIO BALOTELLI – Ancora novità nella vita sentimentale di Mario Balotelli. L’attaccante del Manchester City, in ospedale per un intervento agli occhi, tramite la pagine Facebook rassicura tutti sulle sue condizioni di salute: “Sarete contenti visto che ora sono forzatamente tranquillo a letto ma….ora sì che vi vedo bene!!!”. A quanto pare l’intervento è andato benissimo visto che continua a fare vittime in tema di donne.

Durante la convalescenza in ospedale, accanto a Super Mario, c’era una nuova fiamma, la bionda Desireè Busetto. La ragazza studia a Mestre ed è una delle semifinaliste di Veline 2012.

Per tutta l’estate, Mario si è fatto accompagnare nelle sue notti spagnole sempre da ragazze bellissime, tra cui anche l’ereditiera Paris Hilton. Ora, però, i flirt estivi sono dimenticati ed è tempo di pensare al domani con Desireeè che in fatto di fisico e sex appeal non ha nulla da invidare alle sue colleghe. La Busetto ha inoltre partecipato  a vari concorsi di bellezza ed è quasi certo che ora sfrutti la relazione con Balotelli per aumentare la propria popolarità.

Nel frattempo, Raffaella Fico, tra un pellegrinaggio e l’altro, è tornata a farsi viva sul suo profilo social salutando e ringraziando i fans a cui ha regalato saluti e auguri.

Leggi anche:

Impostazioni privacy