Peaches Geldof: il figlio neonato cade dal passeggino, lei non molla il cellulare

PEACHES GELDOF – “E’ impossibile vedere queste crepe quando si spinge una carrozzina, il sindaco di Londra dovrebbe fare qualcosa al riguardo è ridicolo” scrive Peaches Geldof (23enne figlia di Bon Geldof) su Twitter, commentando lo spiacevole incidente che le è capitato qualche giorno fa passeggiando con il figlioletto di 5 mesi per le vie della capitale.

Peccato che, mentre la giornalista e modella fa partire la polemica nei confronti della manutenzione stradale a Londra, il mondo del web punta invece il dito su di lei e sul suo (mancato?) istinto materno. Già perché in una serie di scatti pubblicati dal Daily Mail Online, è possibile ricostruire la dinamica dell’incidente ed è impossibile non notare che la neo-mamma non si sia adoperata più di tanto per salvare il proprio bebè dall’inevitabile tonfo. Il motivo? La donna stava parlando al cellulare e, pur di non interrompere la conversazione e non lasciar cadere il prezioso telefonino, ha lasciato che il figlio cadesse a terra senza intervenire.

Anzi, anche mentre tirava su il neonato da terra e tentava di consolarlo tenendolo in braccio la Geldof non ha smesso di chiacchierare con il suo interlocutore! Le mamme del web sono indignate: in effetti la sequenza di scatti non lascia molti dubbi su quali siano le priorità della giovane mamma.

Peaches Geldof si è sposata ieri con il cantante Thomas Cohen, dopo un primo matrimonio-lampo fallito con il musicista americano Max Drummey nel 2008.

Impostazioni privacy