Marco Borriello e Camila Morais: è tornato l’amore

MARCO BORRIELLO E CAMILA MORAIS – Dopo un’estate trascorsa da single, Marco Borriello è tornato tra le braccia di Camila Morais. L’attaccante del Genoa era arrivato a Ibiza da solo e agli amici aveva dichiarato: “Camila e io ci siamo lasciati”. La modella brasiliana, invece, a Formentera era rimasta in silenzio, tra feste e bagni di sole.

Oggi, però, i due devono aver capito di amarsi ancora. Il settimanale Diva e Donna li ha sorpresi insieme per le strade di Milano. Il giocatore 30enne e la Morais, 26 anni, paiono aver ritrovato il feeling di un tempo. La relazione è riallacciata e, si dice, andrà lontano. Dopo tre mesi di lontananza, tra i due è tornata la passione di un tempo.

Per amore della sua Camila, Borriello ha anche rinunciato ad offerte di lavoro allettanti da parte di club stranieri. La Roma, detentrice del suo cartellino, infatti, avrebbe preferito cederlo a qualche club estero ma l’attaccante napoletano ha preferito tornare a Genova per restare più vicino alla sua fidanzata.

Leggi anche:

Impostazioni privacy