Mario Balotelli: Desireè Busetto come Raffaella Fico, giro in Ferrari

MARIO BALOTELLI E DESIREE’ BUSETTO – Non ci deve aver messo tanto Desireè Busetto a conquistare Mario Balotelli. Con la sua chioma bionda, il fisico mozzafiato e la determinazione che le ha permesso di arrivare alla semifinale di Veline 2012, Desireè Busetto è riuscita a far dimenticare a Mario Balotelli tutte le sue conquiste estive. La neo coppia è stata beccata all’ospedale di Brescia dove il calciatore del Manchester City era ricoverato per un intervento agli occhi.

Da tempo si rincorrevano le voci sul presunto flirt tra Supermario e l’aspirante velina anche perchè Balotelli, sul suo profilo Facebook, aveva postato alcune immagine della bionda Desireè. Finora, però, non erano mai stati beccati insieme. Almeno fino a ieri perchè Mario ha scelto proprio la bionda aspirante velina come compagna di convalescenza.

Dopo le foto che ritraggono i due all’uscita dall’ospedale di Brescia, oggi arrivano nuove immagini che confermano la relazione. Balotelli e la Busetto sono stati sorpresi dai paparazzi del settimanale Chi a passeggio per le strade di Brescia. Proprio come era accaduto a Raffaella Fico, anche Desireè ha fatto un giro sulla Ferrari di Super Mario. La storia si ripete.

Leggi anche:

Impostazioni privacy