Alessio Lo Passo: “Con Caterina è tutto finito, amo la mia ex”

ALESSIO LO PASSO – Non c’è settimana in cui non venga fuori una notizia nuova su Alessio Lo Passo. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato il protagonista del gossip dell’estate. Prima il flirt con Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello e poi il bacio con Guendalina Canessa, moglie di Daniele Interrante. In amore non conosce pace e da latin lover incallito passa da una ragazza all’altra.

Oggi, anche la storia con Caterina Siviero è finita perchè Alessio continua ad avere in testa l’unica ragazza che abbia mai amato: “Ho ancora in mente una persona che ho amato in passato, inutile girarci intorno. Purtroppo non ho equilibrio nei sentimenti – confessa a “Visto” non sono contento per come è andata con Caterina”.

La fortunata è una donna sposata con cui Lo Passo in passato ha avuto una relazione e che lo ha fatto molto soffrire: “Ho incontrato questa donna impegnata e da lì è iniziato il mio personale disastro – racconta – Dopo la mia esperienza di tronista l’ho frequentata, mi sono illuso di nuovo che lasciasse il marito”.

Eppure, con Caterina c’erano tutte le premesse per la nascita di una bella storia d’amore. Anche questa volta, però, è andata male: “Con lei davvero volevo costruire una storia importante. Ma la mia serenità era a tempo determinato, purtroppo”. Chi sarà la prossima vittima?

Leggi anche:

 

 

Impostazioni privacy