Antonella Clerici: Eddy Martens non lavorerà più con me

 

ANTONELLA CLERICI – La conduttrice della prova del cuoco, Antonella Clerici, ormai pronta a tornare in pista per la nuova stagione televisiva, decide di parlare del suo lavoro e del rapporto con la maternità.

“Ho fatto una bambina, qualche chilo poi l’ho perso, ma ho fatto fatica come tutte le donne. Vivo in una dimensione di normalità. Non è perché faccio questo lavoro che devo mettermi subito a dieta o andare dal chirurgo plastico. Non sono un’icona ma una donna che ama le donne. Sono una di loro. Una donna del popolo, non nata ricca” queste le parole rilasciate dall Clerici a Vero.

La presentatrice parla anche della piccola Maelle, con cui ha trascorso l’estate (mentre Eddy Martens era altrove).

Le piace la musica e adora ballare. Ha tre anni e mezzo e mi fa tanto ridere perché balla e dovreste vedere con quale convinzione lo fa. Viene spesso ad assistere alle prove di Ti lascio una canzone perché si diverte tanto e ride quando vede le mie curiose esibizioni”.

Infine Antonella Clerici si prende un momento per chiarire la sua situazione lavorativa con Eddy Martens, il padre di sua figlia.

“Nessuna crisi. Eddy non lavora più con me per scelta e la rispetto. Ha deciso che voleva fare cose sue, è stufo di sentirsi definire sempre il “compagno di”.

 

Impostazioni privacy