Grande Fratello: l’estate da non-vip di Sabrina Mbarek e Vito Mancini

GRANDE FRATELLO – Sono passati più di 7 mesi, ma i bollenti spiriti di Sabrina Mbarek (vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello) e Vito Mancini non si sono ancora spenti. Intervistati dal settimanale Visto, i due ex gieffini si sono detti più innamorati che mai.

Sabrina e Vito (eletti coppia più amata dei reality) hanno passato l’estate nella terra di lui, il Salento: “A noi piace stare insieme nella semplicità” ha raccontato Vito “ci fa felice passare le giornate al mare con gli amici, oppure rilassarci sulla spiaggia, prendere una barca e cercare i punti più belli del litorale, organizzare grigliate, andare a mangiare una pizza tutti assieme. Ecco, questa è stata la nostra estate. Meglio non potevamo viverla, dato che siamo stati nella mia terra, che è splendida“.

Anche Sabrina è ben contenta di non aver passato un’estate da “vip” in quel di Formentera o in altre spiagge alla moda brulicanti di paparazzi: “Per noi il massimo è stata la notte di San Lorenzo, quando ci siamo sdraiati sulla spiaggia insieme agli amici di Vito, che ora considero anche miei amici, e abbiamo passato la notte a osservare il cielo sperando di vedere le stelle cadenti. E nel frattempo abbiamo espresso tanti desideri“.

Vito conferma: “Sì, per me la notte di San Lorenzo è un appuntamento importante da passare sulla spiaggia, davanti al falò, con gli amici di sempre. quelli con cui sono cresciuto e ho condiviso tutto. Quest’anno in più c’è Sabrina. Chissà se abbiamo espresso gli stessi desideri…”. Già. Chissà.

Impostazioni privacy