Heidi Klum confessa: “Ho una storia con la mia guardia del corpo”

HEIDI KLUM – Dopo tanti rumors sulla sua relazione con la guardia del corpo, Heidi Klum ha deciso di svuotare il sacco. Intervistata dalla giornalista americana Katie Couric, l’ex modella ha confessato di avere una storia proprio con la sua guardia del corpo: “Mi fido di lui nella vita dei miei bambini. È un grande uomo e, di recente, siamo riusciti a conoscerci sotto un aspetto completamente diverso. Ma non so se si possa definire proprio una relazione, è appena iniziata”.

La Klum, dunque, conferma i rumors di queste settimane ma smentisce l’ex marito Seal che l’ha accusata di averlo tradito proprio con l’aitante bodyguard: “Ha usato una bizzarra scelta di parole, ci sono abituata. Ovviamente non è vero, non ho avuto altri uomini quando stavo con Seal”.

Essendo una persona romantica, Heidi Klum, ha anche dichiarato di non aver mai voluto arrivare a quel punto e che pur stando bene le fa male leggere cattiverie sul suo conto ogni volta che sfoglia i giornali: “È molto dura,specialmente essere su tutte le riviste e le pagine di gossip, fa molto male. Non è qualcosa che avrei voluto. Sono una persona che crede alle favole. Quando ho detto ‘lo voglio’, intendevo per sempre. Ma non sai mai ciò che succederà. La vita cambia”.

 

Impostazioni privacy