Sofia Bruscoli: amore a gonfie vele con Marcelo Fuentes

SOFIA BRUSCOLI – Tra Sofia Bruscoli e l’ex tronista di Uomini e Donne, Marcelo Fuentes, procede tutto a gonfie vele. Eppure c’è stato un momento in cui in molti hanno pensato che la coppia fosse sull’orlo del precipizio. Qualche settimana fa, infatti, la Bruscoli è stata beccata in compagnia dell’ex fidanzato Patrick Baldassari: “Bè, c’è rimasto male ma non è il nostro primo screzio in sei mesi di relazione e ora è tutto risolto. Con Patrick invece ci siamo visti perché siamo rimasti in ottimi rapporti. La nostra è una storia d’amore importante. Adesso tra noi le cose vanno bene”.

I due si sono conosciuti quasi per caso ma ora intendono fare le cose sul serio: “Ci siamo visti in una palestra di Roma. E lui ha cominciato a corteggiarmi. Io venivo da una storia di tre anni e mezzo. Non amo parlare della mia vita privata. Un domani mi piacerebbe sposarmi, avere dei figli, ma ora sono concentrata sul lavoro”.

La grande passione della conduttrice di Easy Driver è viaggiare: “Provenendo dal mondo della moda, ho viaggiato molto all’estero e ora ho l’occasione di vivere in Italia. Sono una turista a tutti gli effetti con una passione folle per le foto. In vacanza, esco presto la mattina, vado in giro con una cartina e la mia fotocamera, proprio come una giapponese e torno la sera dopo una lunga giornata. In questi periodi è difficile andare d’accordo con me. Mi è capitato, per esempio, andare in vancanza con mio fratello e poi lui non ha voluto più accompagnarmi. Gli ho fatto visitare qualsiasi cosa: monumenti, chiese, tutte le principali attrazioni del luogo”.

Pur avendo viaggiato molto, la città ideale della Bruscoli resta Roma: “Ci abito da sei anni. Non la cambierei per nessun’altra città al mondo anche se, da romagnola, sono molto legata a Riccione dove spesso vado a trovare i miei familiari”.

Impostazioni privacy