Gossip News » Primo Piano » Kristen Stewart ancora depressa: Taylor Lautner la consola

Kristen Stewart ancora depressa: Taylor Lautner la consola

KRISTEN STEWART E TAYLOR LAUTNER – Spuntano sempre nuovi particolari sulla storia di tradimento più famosa al mondo. Kristen Stewart, nonostante abbia dichiarato di stare bene, sta ancora combattendo con i suoi fantasmi per cercare di superare la delusione per la fine della sua relazione con Robert Pattinson. a farla star male, oltre al tradimento con Rupert Sanders, è anche il mancato appoggio dei fans. Appoggio, invece, su cui può contare Robert Pattinson.

Ad aiutare Kristen, però, c’è un suo fidato amico nonchè terzo incomodo della coppia, sia al cinema che nella vita privata. Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, Taylor Lautner sarebbe l’unica persona che sta cercando di aiutare Kristen. L’unico che non la tratta come una malata infetta da chissà quale malattia ma semplicemente come persona normale.

Kristen è ancora estremamente fragile. Non è sicura di chi si possa fidare, così si appoggia solo e soltanto sugli amici più intimi. Uno di questi è Taylor. E’ stato al suo fianco in ogni fase del percorso, offrendole il suo sostegno e un incondizionato amore. Sono sempre stati amici molto stretti. Kristen sa di avere le spalle coperte grazie a lui, soprattutto quando inizierà il tour promozionale per Breaking Dawn – Parte 2. Taylor sa che Kristen è incasinata, ma lui non la tratta come una persona cattiva, che ha tradito. Parlano molto al telefono e la sua amicizia significa tanto per lei, soprattutto in questo momento. Taylor non si sta schierando. Ha veramente a cuore Rob Pattinson, ma Robert ha già ricevuto tonnellate di sostegno, a differenza della Stewart”.

Chissà come finirà la storia. Di sicuro, però, c’è già chi sogna la nascita della nuova coppia Kristen Stewart e Taylor Lautner.