Kate Middleton nuda: il settimanale Chi pubblica gli scatti in topless, le FOTO

KATE MIDDLETON – Abbiamo letto tutti dello scandalo che ha coinvolto in questi giorni la famiglia reale d’Inghilterra: lo scoop del settimanale francese Closer che ha annunciato di avere delle foto di Kate Middleton in topless. La Duchessa di Cambridge si è concessa un bagno in piscina senza reggiseno e un astuto paparazzo è riuscito a immortalare la scena. La bella Kate ha dovuto pagare cara la sua abbronzatura integrale: lo scandalo sta facendo il giro di tutto il mondo.

E mentre la famiglia reale prende in considerazione l’idea di querelare il settimanale, reo di aver compiuto “un attentato alla vita privata di William e Kate, grottesco e totalmente ingiustificabile“, Chi pubblica i famosi scatti in un’edizione speciale con 26 pagine dedicate allo scoop.

Si tratta di un servizio meritevole di una edizione straordinaria in quanto mostra nella sua totale naturalezza la vita quotidiana di una giovane famosissima coppia, moderna e innamorata” ha spiegato il direttore del giornale Alfonso Signorini. “Il fatto che si tratti poi dei futuri regnanti d’Inghilterra lo rende certamente più interessante e attuale, e in linea con una concezione moderna della monarchia. In sintesi: è una bella immagine comune di una coppia nient’affatto comune“.

[nggallery id=643]

Impostazioni privacy