Lindsay Lohan povera: inizia la caccia al miliardario

LINDSAY LOHAN – Lindsay Lohan, attrice prodigio fin da bambina, non avrebbe più un soldo. L’attrice americana da anni al centro del gossip più per i suoi colpi di testa che per i successi cinematografici, sarebbe sul lastrico. Si spiega così il mancato pagamento del conto dell’albergo tanto che alla Lohan è stato probito tornarci. E così, la Lohan si sarebbe messa già a caccia di un milionario con l’unico scopo di continuare a condurre la sua vita dorata.

A diffondere la notizia è il magazine britannico Closer che però non rivela la fonte: “Lindsay sta annegando nei debiti ed è quasi in bancarotta. In questo momento sta spiegando a tutti che le occorre un uomo ricco sfondato disposto a pagarle i debiti. Sta letteralmente mettendo in croce i suoi amici perché la aiutino a trovare qualcuno che la mantenga. Dice frasi come: “I creditori mi perseguitano, voglio un uomo che mi compri dei diamanti!”. Ormai Lindsay va letteralmente nel panico pensando ai conti della banca ed è inorridita all’idea di essere stata esclusa dai posti più glamour di Los Angeles. E così continua a supplicare gli amici di aiutarla a trovare un milionario”.

A breve, Lindsay Lohan tornerà a recitare nel film tv Elizabeth Taylor e sul set di Scary Movie 5, in cui si concede solo e soltanto un piccolo cameo.

Impostazioni privacy