Ballando con le stelle: Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira coppia nella vita

BALLANDO CON LE STELLE MARCO DEL VECCHIO E SARA DI VAIRA – Che tra Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio ci fosse del tenero, lo si era capito già durante la scorsa edizione di Ballando con le stelle. Nessuno, però, avrebbe mai potuto immaginare che tra loro potesse nascere l’amore. A quanto pare, però, è così. Entrambi sposati e con prole, Sara e l’ex calciatore della Roma avrebbero lasciato i rispettivi partner per vivere la passione che li ha travolti.

A rivelare la notizia è stato il marito di Sara Di Vaira, Mirko Gozzoli: “Mi ha lasciato perché si è innamorata di un altro uomo: l’ex calciatore Marco Del Vecchio – ha spiegato – E’ stata dura, ma mi rendo conto che devo andare avanti. Abbiamo già avviato le pratiche per la separazione e cerchiamo di mantenere i rapporti civili. Ma per me non è facile accettare che la donna della mia vita, o almeno così credevo, mi abbia preferito un altro. Però anche io ho delle colpe, lo so, e se potessi tornerei indietro”, ha raccontato Gozzoli a Di Più.

Col passare del tempo, Gozzoli si è accorto che quella semplice amicizia si stava trasformando in qualcosa di più: “All’inizio Sara, io, Del Vecchio e sua moglie Sara eravamo amici. E noi, da Pisa, ci eravamo trasferiti a Roma, per vivere accanto alla villa dei Del Vecchio. Poi mi sono accorto che mia moglie stava cambiando”.

Così ha deciso di affrontare la questione direttamente con lei: “E’ stata molto corretta. Ha ammesso subito che si era innamorata proprio di Marco Del Vecchio, il suo allievo, e che anche lui si era innamorato di lei. Ero frastornato, incredulo. Comunque poco dopo, era maggio, siamo tornati in Toscana, nella nostra casa, perché Sara, dopo avere vuotato il sacco, ha aggiunto: Voglio salvare il nostro matrimonio”. E io non potevo fare altro che accettare la sua volontà, che era davvero forte, e mettere da parte l’orgoglio di uomo ferito”.

Nonostante tutto, i due hanno provato a superare la cosa: “Per due mesi, all’inizio dell’estate, le abbiamo tentate tutte. In principio sembrava andare bene, poi però lei mi ha detto che, pur avendocela messa tutta, non era riuscita a dimenticare Marco Del Vecchio”.

Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare soprattutto quando Del Vecchio ha deciso di lasciare la moglie. Mirko, però, prima di prendere la sua strada ha voluto parlare con “l’altro”: “Lui, molto gentilmente, ha subito accettato. Ho capito che era innamorato di mia moglie e che non avrebbe fatto più nulla per impedire a se stesso di vivere quell’amore alla luce del sole. A quel punto mi sono arreso e ho accettato le conseguenze: me ne sono andato di casa”.

Leggi anche:

 

 

 

 

Impostazioni privacy