Fabrizio Corona e Tamara Pisnoli inseparabili: mano nella mano a Roma – FOTO

FABRIZIO CORONA E TAMARA PISNOLI – Fabrizio Corona e Tamara Pisnoli fanno sul serio. Nonostante la fama da latin lover, l’ex re dei paparazzi sembra aver messo la testa a posto accanto a Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi. I due che si sono conosciuti in estate in Costa Smeralda non si nascondono più e vivono il loro amore alla luce del sole.

Come base della loro relazione c’è Roma, dove Tamara vive con sua figlia Gaia, nata dal matrimonio con il centrocampista della Roma. Corona non ci ha pensato su due volte a raggiungerla e oggi trascorre molto più tempo nella capitale che a Milano. Fabrizio sembra aver ritrovato la serenità persa dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez.

Tamara e Corona, ormai, si fanno vedere in giro spesso per le strade della capitale. L’ultimo avvistamento è avvenuto al Fashion Night di Roma dove i due si sono presentati mano nella mano, come mostrano le foto pubblicate da Gossip.it. Nessun colpo di testa per Corona che contrariamente ad altre volte ha mantenuto un basso profilo. Abito gessato per lui e camicia lunga bianca con leggins per lei.

[nggallery id=647]

Impostazioni privacy