Gossip News » Primo Piano » Kate Middleton nuda: le immagini devono essere ritirate

Kate Middleton nuda: le immagini devono essere ritirate

 

KATE MIDDLETON – Punto a favore per i reali d’Inghilterra a cui la giustizia francese del tribunale di Nanterre ha dato ragione in merito alla causa riguardante la pubblicazione delle immagini di Kate Middleton nuda sul settimanale Closer.

A seguito della decisione del tribunale francese, a rigore le immagini della sposina del principe William devono essere consegnate alla famiglia reale inglese nel tempo record di 24 ore.

A riportare la notizia è il portale della BBC che specifica inoltre che, in caso Closer cedesse le foto a seno nudo di Kate, dovrebbe pagare un’ammenda di 10 mila euro.

In ogni caso Closer non verrà ritirato dalla circolazione.

L’esito della vertenza giudiziaria è stato reso possibile dalla legge francese, per la quale è reato scattar foto a qualcuno senza il suo permesso e la cui violazione può portare a ben 45 mila euro di multa e un anno di prigione.

Fino a questo momento tale pena non era mai stata applicata, ma la potenza della reazione della famiglia reale inglese deve aver fatto tremare non poco l’aula del tribunale di Nanterre.