Kristen Stewart e Robert Pattinson: di nuovo insieme, sarà vero?

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – Kristen Stewart e Robert Pattinson sarebbero tornati insieme. A quanto pare la presenza del terco incomodo Taylor Lautner, costretto a consolare la depressa Kristen Stewart, avrebbe indotto il vampiro di Twlight a perdonare il tradimento della sua ex fidanzata e a concederle una seconda possibilità.

A rivelare la notizia è il magazine britannico The Sun secondo il quale Robert e Kristen sarebbero tornati a vivere insieme in posto isolato di Los Angeles, lontano da paparazzi e giornalisti. Durante l’incontro, Kristen avrebbe pianto tutto il giorno supplicando Robert di perdonarla. Pattinson, dal canto suo, pur essendo ancora ferito ha deciso di condere alla sua Bella un’altra possibilità mettendo da aprte l’orgoglio ferito.

Hanno deciso che non possono vivere uno senza l’altra. Per come la vede Rob Kristen ha fatto uno stupido errore. Dopo molti discorsi lacrimosi, hanno fatto pace. Rob ha visto quanto Kristen sia sinceramente pentita e l’ha totalmente perdonata. Si amano davvero” , ha concluso la fonte.

Impostazioni privacy