Maddalena Corvaglia: sexy? Io mi sento un maschiaccio!

MADDALENA CORVAGLIA – Una giovane madre in splendida forma (“Dopo la gravidanza sono tornata in forma senza fare nessuna dieta. Sto attenta all’alimentazione e faccio tanto sport. Anche se con la bambina è difficile conciliare il tutto“), anche se quello che colpisce più di lei è il sorriso, quello di una donna che grazie alla maternità ha trovato la felicità. “La mia nuova vita da mamma mi ha arricchita” confessa Maddalena Corvaglia a TgCom. “Sono riuscita a trovare un giusto compromesso, tra lavoro e famiglia“.

Già, la famiglia. Maddalena Corvaglia è sempre più innamorata del suo Stef, sembrano una coppia di adolescenti alla prima cotta: “Una cosa meravigliosa, siamo una coppia innamoratissima, siamo sposati da un anno, però è come se ci fossimo sposati ieri, sono veramente innamorata come una 15enne“.

L’ex velina, tornata in splendida forma, si sente però tutt’altro che femminile: “Io sono io truccata e struccata, non sono perfetta però va bene… la verità è che sono un maschiaccio, ho una passione per le moto, mio marito mi ha regalato una Harley-Davidson, anche se col tacco 12 a volte è difficile“.

Impostazioni privacy