Gossip News » Primo Piano » Laura Pausini incinta: “Mia figlia nascerà il 7 febbraio 2013”

Laura Pausini incinta: “Mia figlia nascerà il 7 febbraio 2013”

LAURA PAUSINI – Prima di comunicare a tutti di aspettare un bambio, Laura Pausini ha annunciato la sua gravidanza a circa tremila fans al raduno ufficiale di Forlì: “Sono al quarto mese di gravidanza, mia figlia nascerà il 7 febbraio. Erano sette anni che la cercavo. È arrivata quando non ci pensavo, anzi ero stressata”.

Prima dei fans, la Pausini aveva annunciato la sua gravidanza alle amiche del cuore, Alessia Marcuzzi e Vittoria Belvedere oltre che dirlo anche a Pippo Baudo e Raffaella Carrà. Ieri sera, intanto, Laura Pausini ha voluto esprimere la sua vicinanza ai colleghi che sono saliti sul palco di Campovolo per il grande concerto dedicato alle popolazioni terremotate dell’Emilia.

Un applauso a tutti i cantanti italiani che sono stati sul palcoscenico di Italia Loves Emilia , ai musicisti, ai tecnici e agli ingegneri…. Alle Radio Loves Emilia e al pubblico che ha aiutato partecipando la mia amatissima regione. Adesso non dimentichiamo…si deve ricostruire! Buonanotte a tutti e grazie per la compagnia..Non ero sul palco perchè non potevo, ma sono stata sempre con voi. Laura

 ps: i palloncini rosa per me sono stati un gesto tenerissimo…I love my fans always all ways”.