Uomini e donne, Eugenio Colombo: “Sono in tv per cercare il vero amore”

UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO – Il nuovo tronista di Uomini e donne, Eugenio Colombo, ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui ha parlato della sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. L’operaio di origini napoletane che vive a Cremona ha dichiarato di voler trovare una fidanzata: “Voglio trovare una fidanzata. Non ho fatto il casting per trovare un lavoro, perché grazie a Dio, ce l’ho già, e anche se faccio tanti sacrifici, compreso i turni di notte, in un momento come questo mi ritengo molto fortunato. Ho scelto di mettermi gioco in questa trasmissione perché, arrivato a 26 anni, sento un forte desiderio di costruire qualcosa di importante. Spero di trovare una ragazza che non cerchi solo un’avventura, ma che voglia stabilità e non solo visibilità”.

Il principale obiettivo di Colombo, dunque, è cercare l’amore anche se qualche giorno fa dichiarava: “Se poi questa esperienza dovesse portarmi anche altre cose, sarò ancora più felice. E avrò un altro motivo per dire grazie a Maria”.

Il tronista ha anche confidato di essere già stato colpito da qualche ragazza: “Ma in questo contesto è il fascino del corteggiamento vecchio stile che mi piace molto. Dopo le prime puntate e le prime esterne, durante il viaggio di ritorno verso casa mi ritrovo a pensare spesso alle corteggiatrici. Ho già individuato quelle che vorrei conoscere meglio delle altre, ma sarei ipocrita se ti dicessi che ho già delle preferenze”.

Impostazioni privacy