Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello, Daniele Pompili VS Floriana Secondi: il bimbo perso era mio

Grande Fratello, Daniele Pompili VS Floriana Secondi: il bimbo perso era mio

GRANDE FRATELLO – Qualche giorno fa Floriana Secondi ha raccontato il dramma del suo aborto a Pomeriggio Cinque, specificando però che il figlio non era di Daniele Pompili, come si pensava fino a poco tempo fa, ma di un uomo più maturo che la gieffina frequenterebbe da tre anni e mezzo.

Daniele, risentito, ha affidato il suo sfogo al sito GossipNews:

Sto leggendo molte assurdità che Floriana sta dichiarando e con molto dolore sto vivendo la perdita del nostro bimbo che lei portava in grembo, Floriana dice che il bimbo non era il mio e questo e veramente troppo. Lei mi ha anche scritto una lettera che ha fatto pubblicare sul settimanale DiPiù firmata da lei. Se volete vi giro questa lettera dove Floriana dice che mi ama e che vuole crescere il nostro bimbo e vivere insieme ed ora devo leggere tutte queste cattiverie. A prescindere dalle mie ambizioni professionali io non giocherei mai con la vita di un bimbo, del mio bimbo. Qui si sente solo ciò che dice lei, bisogna rispettare anche il mio dolore. Per me gia è molto doloroso e scioccante questo momento e non accetto che si dicano queste assurdità. Il bimbo era mio.