Gossip News » Curiosità » Margherita Zanatta si sfoga su facebook

Margherita Zanatta si sfoga su facebook

MARGHERITA ZANATTA – Margherita Zanatta sta attraversando un momento d’oro: lanciatissima sul piano professionale (ha infatti realizzato il sogno di diventare conduttrice per il canale ‘Vero Tv’), ha appena festeggiato un anno d’amore con Andrea Cocco, alla faccia di chi pensava che la loro coppia sarebbe durata cinque minuti.

Nonostante le tante soddisfazioni, c’è qualcosa che ha dato molto fastidio all’ex gieffina: il comportamento di alcuni presunti fan nei suoi confronti che l’avrebbero accusata di non dare a tutti le stesse attenzioni durante le serate. Per questo ha postato sulla sua pagina di facebook uno sfogo molto chiaro:

Vi scrivo a quest’ora perchè davvero sono un pò stufa… E per favore non commentate sotto questo post attaccandovi a vicenda , è proprio l’ultima cosa che voglio vedere! Dunque…Ho ricevuto parecchie mail su “veramentedonna11@libero.it” di persone che si lamentano perchè durante le serate non dò le stesse attenzioni a tutte le persone che mi seguono…ma dico io: stiamo scherzando? Rimango lì se mpre minimo due ore più del dovuto( nonostante abbia la sveglia alle 6 il giorno uccessivo e debba ancora ripassare tutti i copioni….) per riuscire ad abbracciarvi tutte, fare le foto con voi, ascoltarvi…Se alcune di voi si mettono in disparte e non vengono a parlarmi è colpa mia? Credetemi, a volte mi sembra davvero di essere nella condizione in cui più vi dò, più mi viene tolto! Certe cose mi mandano davvero in bestia, alcune persone tra voi non riescono davvero a vedere tutto l’affetto che metto in pagina e quando vi incontro…Sono stata addirittura accusata per un’altra cosa, volete sapere quale? Beh…L’altro giorno ho detto a una ragazza che mi spiaceva molto dopo aver letto un suo sfogo sulla sua pessima condizione di salute….Qualcuno mi ha scritto dicendomi che anche una sua amica in pagina un giorno si era lamentata della sua situazione attuale e io non le ho dato parole di conforto….Ragazze, ragazzi: ma cavolo! Non sono un super-eroe! Non posso essere sempre in pagina, non posso leggervi tutti a tutte le ore del giorno e della notte! Allora forse dovrei fare come fanno altre persone…”. 

E ancora Margherita non perdona alcune cattiverie:

Smettetela di scrivere che tra voi c’è un gruppo importante di persone che spettegola in giro dicendo che Roberto Chef è il mio amante….VERGOGNATEVI! Alcune di voi hanno la mente davvero perversa! Roby è un mio amico, una persona splendida, e sono molto amica anche della sua ragazza ( eccezionale!)…anzi, se proprio lo volete sapere spesso e volentieri usciamo tutti e tre insieme, anche solo per un cinema…. E se vedete altro non siete altro che un branco di persone malate di malizie a cattiveria! Sapete che vi dico? Queste sono le cose che mi portano a non voler organizzare raduni …. Mi fate passare la voglia facendo così, ve lo dico con tutta onestà. Con tutto l’affetto che vi dedico giorno dopo giorno non merito nulla di tutto questo… Chi si sente chiamato in causa si vergogni: provo pena leggendo certi commenti”. 

Di certo chiara è stata chiara: cosa ne penseranno i veri fan di Margherita?