Raffaella Fico incinta di due gemelli, Balotelli ha fatto la doppietta?

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI – Il parto si avvicina e Raffaella Fico fa shopping premamam per non farsi trovere impreparata. Dopo il corredino è arriato il momento di acquistare anche il passeggino. Ma sorpresa, sorpresa, il passeggino è biposto. Che Mario Balotelli abbia fatto la doppietta? La pancia di Raffaella Fico, al sesto mese di gravidanza, è evidente come ha mostrato sfilando col pancione alle sfilate milanesi. Ma nessuno poteva immaginire che i bambini potessero essere due.

La Fico, come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Oggi, è andata sul sicuro facendosi mostrare un passeggino gemellare. Chissà come la prenderà Mario Balotelli. Se il calciatore del Manchester City non ha accettato un bambino, chissà come reagirà alla notizia che gli eredi sono addirittura due. Nel frattempo, Raffaella Fico, intervistata da Simona Ventura ha fatto sapere di essere disposta a tendere la mano a Super Mario ma di non avere alcuna intenzione di perdonarlo.

Gli dirò la verità. Se Mario vuole venire la porta è sempre aperta. Con me non c’è però nessuna possibilità dopo quello che ha dichiarato: le bugie, le menzogne. Io non lo perdono. Io sono molto decisa”.

Impostazioni privacy