Catarina mette all’asta la verginità per aiutare i poveri

CATARINA METTE ALL’ASTA LA VERGINITA’ – Se si arriva a questo punto per aiutare le famiglie povere significa davvero che qualcosa nel mondo non va nel verso giusto. Catarina, una ragazza brasiliana di vent’anni di origini italiane, ha deciso di mettere all’asta la propria verginità per aiutare le famiglie povere di Santa Catarina, lo stato meridionale dove è nata.

La ragazza sostiene di aver preso tale decisione per realizzare un progetto di case popolari e che la prostituzione non centra nulla. «Se lo fai solo una volta nella vita non sei una prostituta. Così come se per una volta scatti una bella foto non diventi automaticamente un fotografo», sostiene convinta Catarina.

Il termine ultimo per presentare l’offerta sarà il 15 ottobre e al momento l’offerta più alta è di 155 mila dollari americani. Il vincitore resterà anonimo ma della vicenda verrà fatto un documentario prodotto da un cineasta australiano. Catarina incontrerà il vincitore a bordo di un aereo. «I soldi andranno tutti a me, la produzione australiana non prenderà un centesimo», assicura comunque la ragazza. «Il vincitore – rivela Catarina – potrà trascorrere un’ora con me, potrà conversare, se vuole, ma non baciarmi. E dovrà usare il preservativo. Ho vent’anni, sono responsabile del mio corpo e non sto facendo del male a nessuno. L’unica cosa che mi preoccupa è che la mia famiglia soffra».

Impostazioni privacy