Gossip News » Primo Piano » Heidi Klum regina degli Mtv Ema

Heidi Klum regina degli Mtv Ema

HEIDI KLUM – Heidi Klum sarà la regina degli Mtv Ema che si svolgeranno domenica, 11 novembre a Francoforte, alla storica Festhalle. La Klum che ha recentemente ufficcializzato òa sua relazione con la guardia del corpo , sarà la conduttrice dell’edizione 2012, Anche alla modella tedesca il divorzio ha fatto bene così come a Katie Holmes, totalmente rinata dopo aver detto addio a Tom Cruise.

In attesa di conoscere il cast degli Mtv Ema, si può continuare a votare per gli artisti in gare sul sito www.mtvema.com. Nelle candidature Rihanna è in testa con 6 nomination, segue Taylor Swift con 5, entrambe per Best Pop, Best Female e per la nuova categoria Best Look che premierà chi più si distingue per stile nel panorama musicale.

Rihanna è anche in lizza per Best Song, Best Video (con We Found Love”) e Biggest Fans, Taylor Swift invece per Best Live e Best World Stage. Justin Bieber avrà l’opportunità di riconfermarsi nelle categorie Best Male e Best Pop e cercherà di aggiudicarsi anche Best World Stage e Biggest Fans, mentre Katy Perry gareggerà per Best Female, Best Pop, Best Video (con “Wide Awake”) e Biggest Fans.