Heidi Klum regina degli Mtv Ema

HEIDI KLUM – Heidi Klum sarà la regina degli Mtv Ema che si svolgeranno domenica, 11 novembre a Francoforte, alla storica Festhalle. La Klum che ha recentemente ufficcializzato òa sua relazione con la guardia del corpo, sarà la conduttrice dell’edizione 2012, Anche alla modella tedesca il divorzio ha fatto bene così come a Katie Holmes, totalmente rinata dopo aver detto addio a Tom Cruise.

In attesa di conoscere il cast degli Mtv Ema, si può continuare a votare per gli artisti in gare sul sito www.mtvema.com. Nelle candidature Rihanna è in testa con 6 nomination, segue Taylor Swift con 5, entrambe per Best Pop, Best Female e per la nuova categoria Best Look che premierà chi più si distingue per stile nel panorama musicale.

Rihanna è anche in lizza per Best Song, Best Video (con We Found Love”) e Biggest Fans, Taylor Swift invece per Best Live e Best World Stage. Justin Bieber avrà l’opportunità di riconfermarsi nelle categorie Best Male e Best Pop e cercherà di aggiudicarsi anche Best World Stage e Biggest Fans, mentre Katy Perry gareggerà per Best Female, Best Pop, Best Video (con “Wide Awake”) e Biggest Fans.

 

Impostazioni privacy