U&D, Alessandra Pierelli pronta alla cicogna bis?

UOMINI E DONNE – Alessandra Pierelli è entrata nei cuori di molti dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, quando un antidiluviano Costantino Vitagliano (antidiluviano nel senso che la figura del tronista andava formandosi) la scelse come sua fidanzata. La storia tra i due, anche se poi è finita male, ha continuato a tenere banco anche negli anni successivi e su youtube ci sono ancora un sacco di visualizzazioni per il video della nascita del loro amore.

Alessandra ha poi avuto una serie di delusioni amorose, ma soprattutto ha rischiato la vita a causa di un intervento di liposuzione finito male. Dopo un periodo buio si è sposata con il giocatore di poker Fabrizio Baldassarri nel marzo del 2011 e a giugno dello stesso anno ha dato alla luce Daniel. Ora pare che la coppia stia per avere un altro bambino, come riporta il settimanale ‘Oggi’.

Se così fosse, la notizia infatti non è ancora stata confermata, si tratterebbe di una bella rivincita per Alessandra che dopo tanta sofferenza può gioire appieno della sua famiglia.

Impostazioni privacy