Costantino Vitagliano VS Daniele Interrante: Mio amico solo quando facevo soldi

 

COSTANTINO VITAGLIANO – Costantino Vitagliano torna a parlare di sè senza peli sulla lingua. Abituato a dire sempre ciò che pensa, l’ex tronista di Uomini e Donne, anche questa volta, non si è fatto pregare e con la solita schiettezza ha detto la sua verità. Intervistato dal sito Gossip Fanpage, Costantino Vitagliano ha toccato vari argomenti privilegiando, però, la sua amicizia con Daniele Interrante e il suo rapporto con Lele Mora.

Costantino ha svelato di non essere più amico di Interrante da anni. Dopo un lungo periodo trascorso in simbiosi, le strade dei sue ex troniste si sono separate per non ricongiungersi mai più: “Non è mio amico da anni – ha fatto sapere – era al mio fianco solo quando producevo soldi. Lui con Costantino guadagnava. Quando me ne sono andato dall’agenzia di Lele Mora alcuni hanno continuato a cercarmi, altri no”.

Con Lele Mora, oggi, non ci sono più rapporti ma Vitagliano dichiara che continuerà a ringraziarlo sempre per tutto quello che ha fatto per lui: “Lo ringrazierò tutta la vita perchè mi ha aperto delle porte a cui io non sarei mai arrivato. Ritornerà perchè questo ambiente ha bisogno di persone come lui. Non ho niente contro Lele, lui mi ha dato del traditore”.

Leggi anche:

 

 

 

 

Impostazioni privacy