Giulia Calcaterra (la velina bionda) via da Striscia la Notizia per le FOTO HOT?

STRISCIA LA NOTIZIA – Dall’istante stesso in cui le due nuove veline di Striscia la Notizia hanno indossato la corona e afferrato il dorato scettro, una pioggia di critiche e polemiche si è abbattuta su di loro con tanta violenza da mettere a rischio la loro carriera nel mondo dello spettacolo (che tra l’altro è già abbastanza precaria considerando che le veline quest’anno rimarranno in prova fino a Natale).

E’ toccato prima ad Alessia Reato, accusata di esser stata raccomandata da Silvio Berlusconi, secondo i rumors grande amico del padre. Lei ha ovviamente negato, ma i più scettici ancora non le credono. Anche la velina bionda non è riuscita a scamparla: dopo un solo giorno di lavoro Giulia Calcaterra è stata accusata di maltrattamenti agli animali. E sempre Giulia rischia il posto a causa di alcuni scatti hot che la ritraggono in pose piuttosto ardite e sensuali che girano in rete.

Niente di che, la modella posa senza veli o in abiti succinti ma non si vede niente che non si debba vedere. Il fatto è che da una velina ci si aspetta (non chiedeteci perché) illibatezza e moralità, e alcune di queste immagini non sono andate giù al popolo della rete, che chiede a gran voce l’allontanamento immediato di Giulia dal sacro bancone di Striscia. Passi per le foto in pelliccia, che non si sposano certo con lo spirito animalista della trasmissione, ma scandalizzarsi per qualche scatto che mostra la pancia (oddio una pancia!), la schiena (oddio la schiena!) e le gambe (oddio le gambe!) di una ragazza il cui compito è ballicchiare mezza nuda alle otto di sera su Canale 5 non vi sembra un controsenso?

[nggallery id= 663]

Impostazioni privacy