Gabriel Garko: “Ho paura di restare solo ma non di invecchiare”

GABRIEL GARKO – Con la sua bellezze e i suoi occhi di ghiacco, Gabriel Garko, in queste settimane sta facendo sognare milioni di donne interpretando Tonio Fortebracci nel terzo capitolo de L’onore il rispetto. Nonostante abbia tutto quello che un uomo possa desiderare, l’attore in un’intervista a Tv Mia ha dichiarato di aver paura di restare solo, anche se finora non l’ha mai provato davvero.

Anche se non l’ho mai davvero provata, perché amo circondarmi di amici e persone care, la sola prospettiva mi spaventa. Sono una persona di compagnia e mi piace confrontarmi con gli altri”.

Al contrario, invece, non teme la vecchiaia: “Ovviamente non fa piacere a nessuno invecchiare, ma non è un aspetto che mi impensierisce più di tanto. Amo vivere il momento e adesso non me ne cruccio. Spero di mantenere anche in futuro la stessa solidità che ho ora nell’affrontare questo argomento”.

Infine, anche Gabriel Garko dichiara di essere insicuro: “Non direi (non sono sicuro di me, ndr). O meglio, non in assoluto. Come tutti, in mezzo alla gente mi mostro forte e sicuro di me stesso, ma in alcuni momenti mi sento piuttosto insicuro, e ho bisogno di avere rassicurazioni”.

Leggi anche:

Impostazioni privacy