Katy Perry: è giallo per la morte dell’ex fidanzato: trovato in strada

KATY PERRY – Dramma per Katy Perry. Il suo ex fidanzato, Johnny Lewis, è stato trovato morto nei pressi della sua casa in affitto a Los Felix, in California, lo scorso mercoledì. L’attore 28enne ha recitato in “Sons of Anarchy” e “The OC”. La sua morte è tuttora un giallo. La polizia ha trovato il corpo del giovane in strada dopo essere stata allertata da alcuni vicini che lo hanno visto salire sul tetto dell’abitazione.

In casa è stato trovato anche il cadavere di una donna, l’81enne Katherine Davis, padrona di casa. La donna ha riportato ferite mortali dovute, probabilmente a una colluttazione, secondo quanto riportato dal The Sun, le ipotesi della polizia sono quelle di un omicidio-suicidio. Il giovane deve aver ucciso la donna e colto dal panico si sarebbe gettato dal tetto della casa.

Katy Perry aveva interrotto la relazione con Lewis nel 2007 e gli ha reso omaggio su Twitter: «Mi sono svegliata questa mattina rattristata dalla notizia della scomparsa di Johnny Lewis. Era anche un amico RIP…».

 

 

 

Impostazioni privacy