Lady Gaga: domani a Milano l’unica tappa italiana del suo tour

LADY GAGA – Lady Gaga sta per arrivare in Italia e lo spettacolo è assicurato perchè con Lady Gaga non si sa mai cosa potrebbe succedere. Per l’unica data italiana del suo tour, domani al Mediolanum Forum di Milano i biglietti sono già esauriti. Nelle ultime settimane gli organizzatori avevano messo in vendita gli ultimi tagliandi a 88 euro ma in poche ore sono gia andati esauriti.

Milano si prepara ad accogliere i migliaia di fans della più grande popstare del momento. Intanto è cominciata la caccia agli spostamenti di Miss Germanotta: dove alloggerà?Quando Arriverà? In quale ristorante cenerà? Per il momento tutto tace. Non si conosce neanche la data del suo arrivo: se sarà in Italia già oggi o se arriverà direttamente domani per il concerto.

E’ probabile, comunque, che Lady Gaga arrivi oggi per ripartire già mercoledì per Nizza dove terrà due concerti seguiti da una data a Barcellona per poi volare in Sud America, dove canterà in Colombia, Puerto Rico, Argentina, Brasile, Perù, Cile, Costa Rica e Messico.

Leggi anche:

Impostazioni privacy