Roberto Farnesi: “Amore con Roberta Morise? Tutto falso”

ROBERT FARNESI – Nel mondo del gossip si iniziava a parlare di una nuova love story, quella nata tra Roberto Farnesi e Roberta Morise. Le foto che ritraevano l’attore e l’ex fidanzata di Carlo Conti in un albergo di Napoli hanno fatto il giro del web e in molti hanno pensato che tra loro fosse nato davvero l’amore.

Il sito Oggi.it ha contattato i protagonisti della vicenda e mentre la Morise non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione preferendo mantenere il riserbo sulla vicenda, più veemente è stata la reazione di Farnesi: “Riguardo a questa cosa qua con Roberta Morise – ha dichiarato in un audio intervista – bellissima donna, anche molto simpatica, non c’è niente. perchè lei dormiva nel mio stesso albergo, pernotta li e alloggia li”.

L’ho incontrata nella hall e l’ho salutata perchè la conosco. Se ti fanno le foto e poi si inventano le cazz..te… Poi non c’è niente: non ci sono baci o scene particolari, saluti una persona e basta. Sono rimasto piuttosto perplesso quando ho visto “Diva e Donna”. Tra noi non c’è niente”.

Impostazioni privacy