Mario Balotelli e Raffaella Fico: un bacio suggella la pace

MARIO BALOTELLI RAFFAELLA FICO – E pace fu. Tra Mario Balotelli e Raffaella Fico sembra tornato il sereno. Il settimanale Chi ha, infatti, sorpreso l’attaccante del Manchester City e la futura mamma di suo figlio scambiarsi un tenero bacio che mette fine alle incomprensioni, alle discussioni e alle accuse che i futuri genitori si sono scmabiti negli ultimi mesi.

La cornice è il balcone dell’abitazione della showgirl a Napoli dove la Fico e Balotelli si sarebbero incontrati in gran segreto per parlare guardandosi negli occhi dopo le ultime dichiarazioni del calciatore che ha ammesso di voler avere un’altra chance da parte di Raffaella. A dimostrazione della riconciliazione arriva puntuale il bacio della pace.

Super Mario ha raggiunto Napoli con un volo privato e lì ha incontrato Raffaella con la quale si era lasciato lo scorso aprile dopo l’ennesimo tradimento di lui. Per amore del nascituro, Mario e Raffaella potrebbero riprovarci davvero. Del resto, la Fico ha già aperto la porta al padre di suo figlio nel corso della scorsa puntata di Verissimo.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, la Fico ha dichiarato: “Io e Mario abbiamo deciso di non considerarci, per una volta, come personaggi pubblici, ma solo come futuri genitori, per tutelare al meglio la nostra creatura. Per questo non vogliamo più rilasciare interviste” e aggiunge: “Io sono dell’idea che bisogna dare una seconda possibilità e perdonare gli errori del passato”.

Impostazioni privacy