Nicole Minetti “licenziata” da Parah: l’azienda è pentita di averla fatta sfilare

MINETTI – Gregori Piazzalunga, presidente Parah, ha confessato ai microfoni del programma La Zanzara su Radio 24 che la scelta di far sfilare Nicole Minetti in bikini alla settimana della moda milanese non ha portato ai risultati sperati.

Non lo faremo più, non prenderò più la Minetti per sfilare. Non riesco più a guardare la nostra pagina Facebook per gli insulti che hanno scritto: ‘vergogna’, ‘fate schifo’, ‘dovete fallire’ (…) Hanno anche imbrattato di scritte il muro di casa mia. E’ la prima volta nella storia dell’azienda che andiamo a prendere un personaggio politico e chiacchierato, non mi pento ma basta.

E riguardo alle voci secondo cui la consigliera regionale avrebbe percepito un compenso di oltre 100.000 euro per la sfilata?

Ma siamo matti? Hanno diffuso informazioni false, nessuno oggi ha quei soldi. Avevo un budget e quello abbiamo dato. Quanto? E’ una cifra molto vicina ai 5mila euro lordi. Comunque ora basta, non sceglierò più ragazze chiacchierate ma solo belle modelle. Il processo della Minetti? Non mi ha toccato minimamente. Mi interessava solo la sfilata.

Impostazioni privacy