Uomini e Donne: lite furibonda tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese

UOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – Dopo mesi di amore, baci, abbracci e romanticherie di ogni genere, Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono stati i protagonisti di un’accesa discussione. Il tutto sarebbe avvenuto all’interno degli studi di Uomini e Donne durante l’ultima registrazione del trono blu. La discussione sarebbe stata ripresa dai telefonini della redazione che attenta come sempre, non si è lasciata sfuggire l’occasione di avere in mano un’autentica bomba in grado di esplodere da un momento all’altro.

Teresanna avrebbe accusato Francesco di non stare mai con lei, di non uscire mai insieme e di trascurarla. L’ex tronista di Taranto, però, avrebbe rispedito al mittente le accuse accusando la sua fidanzata di non capirlo e di non comprendere la sua stanchezza quando torna da lavoto (serate in discoteca ndr). A recitare il ruolo di paciere Maria De Filippi e Tina Cipollari che hanno cercato di far comprendere a Francesco che anche Teresanna ha il diritto di vivere la propria vita considerata la sua giovane età.

Monte non avrebbe gradito l’intromissione di Tina al punto che tra i due sarebbe partito un violento botta e risposta in cui l’opinionista avrebbe accusato Monte di essere cambiato e soprattutto di essersi montato la testa. Ma non finisce qui perchè a quanto pare, dopo l’ingresso in studio delle corteggiatrici dei tronisti Diego, Eugenio e Andrea sarebbe successo di tutto. Una delle ragazze in studio avrebbe dichiarato di aver trascorso del tempo con Francesco in una camera d’albergo dopo una sua serata in discoteca. La corteggiatrice ha aggiunto di averlo incontrato anche una seconda volta. Morale della favola: Francesco avrebbe negato di aver tradito la sua fidanzata mentre Teresanna avrebbe lasciato lo studio in lacrime.

I fans, preoccupati, pensano che l’idillio tra i due ragazzi si sia rotto e che sia Francesco che Teresanna, con i caratteri forti che si ritrovano non siano fatti per stare insieme. Nelle ultime ore, però, qualcosa sembra essere cambiato. Il blog di Isa e Chia riporta il resoconto dell’ultima serata di Francesco durante la quale l’ex tronista avrebbe ribadito di amare Teresanna e soprattutto avrebbe invitato i suoi fans a non credere a tutte le dicerie che vengono fuori su lui e Teresanna. Quale sarà la verità? Ma soprattutto, Francesco avrebbe tradito davvero Teresanna? Alla prossima puntata per scoprirlo.

Leggi anche:

 

Impostazioni privacy