Belen Rodriguez: “Non ho mai detto che Stefano a letto è meglio di Corona”

BELEN RODRIGUEZ – Evidentemente  Belen è un genio del marketing: non si spiegherebbe come mai riesce sempre a far parlare di sé. Proprio qualche giorno fa era uscita una sua intervista a ‘Donna Moderna’ in cui diceva che l’attuale fidanzato Stefano De Martino tra le lenzuola è meglio di Fabrizio Corona. Ma al settimanale ‘Chi’ in edicola la showgirl argentina ha detto di essere stata fraintesa e che anzi, non ne può più di tutte le falsità che scrivono su di lei:

In questi giorni ho letto che io avrei fatto commenti e paragoni poco carini tra il mio ex Fabrizio Corona e il mio attuale compagno Stefano De Martino. Falso. Non ne posso più”. 

E se la cosa non fosse ancora sufficientemente chiara, Belen la precisa sulla sua pagina di facebook:

E ne approfitto anche per chiedere scusa agli appassionati di gossip che seguono i giornali e internet costretti a leggere molto spesso dichiarazioni non vere su di me…….ho dovuto lasciare interviste per la promozione di Colorado, e purtroppo spessoscrivono cavolate, e ancora cavolate, magari un giorno si stancheranno. So benissimo che questi sono meccanismi del mestiere, e possono fare divertire un sacco di persone, pero la verità e che a me non fanno divertire più. Quindi lascio in chiaro che tutte le interviste che sono uscite in questo periodo parlavano del programma televisivo in corso, solo che poi alcuni giornalisti hanno riportato le mie parole ed altri le hanno condite a loro piacimento per renderle più appetibili.

un beso grande……Belen“.

Possibile che la giornalista di ‘Donna Moderna’ si sia inventata tutto? Non è che Fabrizio Corona invece non ha gradito? Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy