Matteo Branciamore: “Sono uno sciupafemmine, mi piace tradire”

MATTEO BRACIAMORE – Matteo Branciamore è tornato a vestire i panni di Marco Cesaroni nella quinta serie de I Cesaroni. L’attore, però, confessa di essere molto diverso dal suo personaggio, tenero e romantico con le ragazze: “Io vado subito al sodo – ha dichiarato a “Vanity Fair”Così rispetto la donna: non la intorto a parole per poi arrivare alla sc**ata e sparire”.

Il successo lo ha aiutato ad avere fortuna con le donne. Sul web, infatti, sono tante le ragazze che lo contattano nella speranza di riuscire a trascorrere anche solo una notte con lui: “Se ti riconoscono è facile trovare quella che non vede l’ora di venire a letto con te – ammette l’attore – Facebook ha dato il suo contributo: mi contattavano e si facevano avanti. In giro c’è troppa ipocrisia, si parla sempre di amore e mai di divertimento”.

Una vita da latin lover che in passato gli ha causato anche guai fisici: “In passato non mi sono risparmiato – confessa – Il sesso era il mio pane quotidiano. A un certo punto non lo gestivo più e mi è sfuggito di mano. Non mi fermavo più, non era una situazione sana. Ad un certo punto l’ho avvertito quasi come una malattia e sono cambiato”.

 

Impostazioni privacy