Barbara D’Urso è la regina delle faccette secondo Tiberio Timperi

BARBARA D’URSO – Sarà perché non fa sesso da tre anni che Barbara D’Urso fa le sue caratteristiche facce? Secondo la diretta interessata è colpa dei neuroni a specchio, ma c’è chi non la pensa così come Tiberio Timperi. A raccontarlo in un’intervista radiofonica a Selvaggia Lucarelli riportata da gossipblog:

La d’Urso è la regina delle faccette, nelle facce di circostanza lei è bravissima. Io ho lavorato con lei, facevo Mezzogiorno in famiglia e per farvi capire meglio vi racconto un aneddoto. La trasmissione cominciava con due ascensori finti da cui io e lei dovevamo uscire. In una puntata accadde che si aprirono gli ascensori e lei era nel corridoio a chiacchierare… capita! Poi arrivò e ovviamente fece la faccia di circostanza”. 

E Timperi parla anche dell’intervista della D’Urso alla mamma di Franco Fiorito (implicato e arrestato nel caso della governatrice del Lazio Renata Polverini detto “Batman”),  la quale l’ha insultata pesantemente:

In tv niente succede per caso poi se vogliamo credere che gli asini volino… La telefonata della madre del Batman dimostra che siamo un paese di mammoni, ma ad ogni modo, dopo la chiamata alla D’Urso, provo simpatia per la mamma di Fiorito. E comunque ora il problema s’è spostato a Regina Coeli, con quello che si mangia Fiorito”.

Impostazioni privacy