Belen festeggia il compleanno di Stefano De Martino, Emma apre all’amore

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Tempo di festeggiamenti in casa Rodriguez-De Martino. Dopo il compleanno di Belen, è la volta del compleanno di Stefano. Il ballerino ha compiuto 23 anni e i fans, per l’occasione hanno recapitato attraverso Facebook e Twitter i loro messaggi d’auguri alla coppia. A ringraziare tutti ci ha pensato Belen Rodriguez: “Che belli siete tutti!!!! È’ il compleanno di Stefano!!! Io li ho fatti il 20 settembre…..grazie Cmq per i doppi auguri! Buona serata a tutti!!! Belen”.

Mentre sul palco di Colorado, Belen appare super sexy, in versione casalinga, appare semplice e naturale. Nessuna grande festa ma un compleanno all’insegna dell’amore e della semplicità. Qualche palloncino bianco sparso per la casa a forma di cuoricino e altri azzurri che penzolano dalle tende, una torta al cioccolato con il numero 23 e il gioco è fatto.

Intanto l’ex fidanzata di Stefano, Emma Marrone confida al settimanale Gioia di essere pronta ad innamorarsi di nuovo: “C’è una persona che mi fa battere il cuore” e aggiunge: “Moglie mai, mamma appena possibile”.

 

Impostazioni privacy