Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: Litighiamo perchè c’è l’amore

UOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE TERESANNA PUGLIESE – Le ultime notizie arrivate direttamente dal sito ufficiale di Uomini e Donne volevano Francesco Monte e Teresanna Pugliese in preda ad una forte crisi. Il tutto causato da un presunto tradimento dell’ex tronista con una sua fan. Tra Francesco e Teresanna, però, sembra sia tornato il sereno e la coppia cerca di chiarire le voci che si sono diffuse in questi giorni con un’intervista al settimanale Visto.

Secondo Francesco e Teresanna, tra loro, non c’è nessuna crisi: “Certe persone, per riempire le loro vite evidentemente vuote, hanno bisogno di parlare male degli altri. L’ultimo pretesto per criticarci, comunque, è stato davvero ridicolo: ospiti da Maria, abbiamo ammesso che litighiamo spesso. E su Internet s’è scatenato il putiferio: “Stanno insieme solo da cinque mesi e litigano già. Ecco la prova che il loro amore è una montatura”, hanno scritto alcuni. Che sciocchezza. Noi litighiamo proprio perché siamo una coppia vera”.

La coppia ammette di litigare spesso: “Come tutte le coppie vere a volte litighiamo per sciocchezze, ad esempio una tovaglia messa male, a volte perché siamo due gelosoni. Ma le litigate causate dalla gelosia sono quasi belle. Ci confermano quanto ci teniamo l’uno all’altra. Quando litighiamo, a casa volano valigie. Non è un modo di dire. È capitato davvero. Perché la nostra è una storia piena di passione. Nel bene e nel male”.

Nonostante sia innamorata di Francesco, Teresanna vorrebbe cambiare alcuni lati del suo carattere: “Francesco è terribilmente orgoglioso e testardo, tanto che io dico che non è una capa tosta, ma proprio di pietra. Sono testarda anch’io però, stando assieme a lui, ho dovuto imparare a cedere un po’, altrimenti, facendo muro contro muro, non andremmo da nessuna parte”.

Impostazioni privacy