X Factor 6 anticipazioni Bootcamp: la scelta dei 24 talenti per gli Homevisit

X FACTOR 6 – In attesa di vedere la prima puntata live di X Factor 6 con Robbie Williams e Francesca Michielin, ecco qualche anticipazioni sulla puntata di stasera, interamente dedicata al campo reclute, il famoso Bootcamp. Durante questa fase, i quattro giudici dovranno ridurre drasticamente il numero dei concorrenti che scenderanno da 65 a 41 e infine a 24. Questi ultimi andranno agli Homevisit per la selezione finale.

Una location in provincia di Milano accoglierà i 96 talenti che, durante i provini, hanno ricevuto almeno 3 sì. Dopo un piccolo party di benvenuto, i ragazzi subiranno la prima “decimazione”. Morgan, Simona Ventura, Arisa ed Elio chiederanno poi ai “reduci” di preparare un pezzo da cantare il giorno successivo. Una seconda selezione porterà il numero di concorrenti a 41. Questi ultimi dovranno superare una prova durissima: preparare in sole 4 ore un brano a scelta.

Stasera dalle 21.10 su SkyUno conosceremo dunque i nomi dei 24 talenti che andranno agli Homevisit e sapremo quali categorie sono state affidate a ciascun giudice.

Impostazioni privacy