Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello, Enrica Saraniti: Luca Di Tolla è speciale

Grande Fratello, Enrica Saraniti: Luca Di Tolla è speciale

GRANDE FRATELLO ENRICA SARANITI LUCA DI TOLLA – Enrica Saraniti e Luca Di Tolla sono sempre più innamorati e felici. Al blog di Isa e Chia, l’ex concorrente del Grande Fratello ha confessato che procede tutto a gonfie vele con Luca Di Tolla: “In casa sono stata bene con lui e mi sono lasciata andare solo gli ultimi tre giorni ma quelli sono bastati per capire che stava nascendo un sentimento che non si poteva chiamare ancora amore ma che si è consolidato fuori. Abbiamo scelto di viverci lontano da tutti e da tutto ed è stato un crescendo di emozioni e sentimenti, Luca è un uomo fantastico e credo che al Grande Fratello abbia fatto vedere poco di quello che è in realtà. Per tutti coloro che mi chiedono se mi fa i discorsi che faceva in casa smentisco una volta per tutte: non è logorroico e soprattutto non è ‘lo squalo’ … il gioco è finito, adesso Luca è una persona speciale… che amo!”.

All’interno della casa, sono nate anche altre coppie come quella di Vito e Sabrina, Ilenia e Rudolf o Patrick e Martina: “Di Vito e Sabrina ho molta stima, credo che anche loro, come noi, abbiano preferito viversi lontano dai riflettori. Sabrina è una ragazza genuina ed innamorata dell’amore e sono felice che con Vito abbiano trovato la serenità. Riguardo Ilenia e Rudolf alla fine non avevamo tanto torto quando parlavamo di un feeling in casa ma evidentemente lo hanno capito fuori e si sono trovati. Per Patrick e Martina non pensavo fosse vero il loro rapporto ma se è così mi fa piacere”.

Dopo aver partecipato già una volta a Veline, quest’anno non sarebbe mai tornata: “Sicuramente il ruolo di velina è molto riduttivo ma 5 anni fa ero più piccola e lo vedevo sicuramente come un punto di partenza, non di arrivo. Delle nuove veline penso che siano carine ma sicuramente non le più belle, riguardo alle raccomandazioni non mi scandalizzo più di tanto, viviamo in un paese non meritocratico in cui si va avanti solo per conoscenze, è così in tutti gli ambiti solo che la Tv la vedono tutti… la realtà forse meno!”.

Il sogno nel cassetto di Enrica è avere una carriera brillante nel mondo dello spettacolo: “Magari Sanremo accanto a Fiorello che stimo moltissimo in quanto per me oltre che un grande showman è un esempio importante di sicilianità!”.