Maddalena Corvaglia: “Con Stef Burns sesso due volte al giorno”

MADDALENA CORVAGLIA – L’ultima mania delle vip di casa nostra è spifferare le proprie abitudini sessuali. Dopo Lorella Cuccarini che ha raccontato di far sesso due volte a settimana, è la volta di Maddalena Corvaglia. L’ex velina, felicemente sposata con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, ha svelato il suo lato piccante in un’intervista radiofonica rilasciata a Selvaggia Lucarelli: “Mio marito va e torna dall’America per cui viviamo sempre la fase adolescenziale nel sess0. Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera”.

La Corvaglia, non ha rinunciato alla sua dose quotidiana di sesso neanche durante la gravidanza: “Anche durante la gravidanza ero infoiata e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico, che s’è riabituato subito. E infatti dopo che ho partorito, abbiamo aspettato giusto il tempo necessario per rifarlo, giusto il minimo sindacale. Forse una settimana”.

Nonostante tutto, Maddalena non ha ancora letto il best seller 50 sfumature di grigio. In compenso la Corvaglia consiglia un altro libro anche eprchè a lei piace farlo in modo violento: “Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui. Consiglio il libro Fallo felice a tutte le donne, altro che 50 sfumature!”.

 

Impostazioni privacy