Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Massimiliano Rosolino: “Altro che maschio, aspettiamo una bambina!”

Massimiliano Rosolino: “Altro che maschio, aspettiamo una bambina!”

MASSIMILIANO ROSOLINO – Massimiliano Rosolino lo aveva detto: “Sento che il mio secondo figlio sarà un maschio”. E infatti è in arrivo una femminuccia. Ad annunciarlo è lo stesso nuotatore durante un evento legato al marchio Yamamay di cui il campionissimo di nuoto è testimonial; durante un’intervista al sito gossipnews Rosolino ha esclamato raggiante che lui e la compagna Natalia Titova daranno alla primogenita Sofia, di soli 13 mesi, una sorellina. Massimiliano, che all’idea di avere un’altra “donnina” in giro per casa ha fatto finta bonariamente di sudare freddo, ha detto:

Non è che volevo il maschio: mi sarebbe piaciuto, ma va bene così. Natalia è in gamba, ci sa fare con la bambina e il pancione. E’ più bella di prima”.   

E per quanto riguarda il futuro lavorativo, Rosolino pensa per il momento di fare ancora il nuotatore:

Per il momento mi diverto ancora a fare il nuotatore. Se però ci sarà una bella opportunità altrove valuterò; altrimenti sto nella mia pozzetta d’acqua che sto tanto bene”.