Uomini e Donne, Diego Ciaramella: “Gli altri tronisti sono falsi”

UOMINI E DONNE DIEGO CIARAMELLA – Dopo l’esperienza in Ragazzi&Ragazze, Diego Ciarella è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne insieme ad Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Il neo tronista Ciaramella ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero in cui non ha esitato ad attaccare i suoi colleghi: “Partiamo da un presupposto molto semplice: i due ragazzi fanno i modelli. Di conseguenza utilizzano la televisione per ottenere visibilità. Qualsiasi gesto facciano non è reale”.

In realtà, Eugenio è prima di tutto un operaio: “Sì, ma fa anche il modello. Sia lui che Andrea sono piuttosto svegli e furbi, ma mi auguro comunque che facciano un buon percorso”.

Con diversi progetti (“Sto cercando di trasferirmi in Messico. Il massimo sarebbe trovare una donna disposta a seguirmi: non sarà facile, ma ce la metterò tutta per riuscirci“), non ha mai pensato di continuare nel mondo della tv: “Sono un imprenditore e con il mondo della Tv non ho nulla a che fare. Un conto è limitarsi a una partecipazione a un programma come Uomini e donne, altro è lavorare in Tv, per poi magari essere riconosciuti per la strada. È una cosa che non riuscirei a gestire. Con la redazione ho subito messo in chiaro le cose: ho detto che sarei andato solo per trovare l’anima gemella e che non mi interessa nient’altro. Non ho neppure il classico book fotografico che possiede chi aspira a lavorare in Tv …”.

Impostazioni privacy