Ambra Angiolini e Francesco Renga separati? La coppia smentisce

AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA – La notizia del giorno è la separazione di Ambra Angiolini e Francesco Renga. La notizia è sata diffusa dal settimanale Gente. Dopo dieci anni d’amore e due figli, con lo scandalo del presunto tradimento di lei con Piergiorgio Bellocchio, i due si sarebbero detti addio. L’attrice avrebbe addiruttira lasciato la casa di Brescia per tornare a Roma.

Secondo il settimanale, la coppia si sarebbe già rivolta agli avvocati per l’affidamento dei bambini, Jolanda, nata 8 anni fa, e Leonardo, nato 6 anni fa. L’unione tra Angiolini e Renga cominciò a scricchiolare anche se in estate la coppia è apparsa più unita che mai. Oggi, però, la notizia è arrivata come una bomba.

Poche ore dopo la diffusione del gossip, Ambra Angiolini non ci sta e si scaglia contro il settimanale: “Gente di merda. No, con chi tormenta le famiglie per vendere carta igienica. Mia figlia fa fatica a capire. Tranquilla un ca**o! Querela partita”. La guerra tra Ambra Angiolini e il settimanale Gente è appena inziata.

 

 

 

Impostazioni privacy