Balotelli compra casa: Mario prepara il nido per Raffaella Fico e il bebè?

BALOTELLI / FICO – Un superattico di 250 mq a Brescia sta per accogliere una nuova famiglia: Mario Balotelli ha acquistato quello che presto diverrà un vero e proprio nido d’amore da condividere con Raffaella Fico, da poco ritrovata, e il loro primogenito. L’architetto dell’immobile, Elisa Bianchi, ha rivelato le caratteristiche dell’appartamento:

Ci sono venuti in affitto calciatori e allenatori, come Costacurta o Stefano Fiore. Ma anche direttori di banca. Sono appartamenti pronti da abitare, mi piace far trovare al nuovo inquilino tutto, anche i fiori…. Fermarsi con lui a ragionare è stato arduo, pochi minuti in un McDonald’s tra panino e birra, durante i trasferimenti. Nella casa avrà un letto rotondo, in bagno idromassaggio con abbinata la doccia emozionale e il bagno turco. Sarà una casa che richiama gli ambienti che lui frequenta, come le spa. Per rilassarsi nel privato e cominciare ad amare uno spazio tutto suo. Mario ama i giochi di luce, anche quella naturale che filtra dalle grandi vetrate. Nel grande bagno ci sono pozzi di luce arredati con le piante.

Insomma, a quanto pare la sobrietà non sarà di casa. E nemmeno la cultura, considerando che l’attaccante del Manchester City ha preteso uno spazio per esporre i suoi trofei ma non ha voluto libri in casa, a parte il libretto di istruzioni del televisore LCD:

Gli ho proposto una libreria. Mi ha risposto: a cosa serve? Ho capito che per ora, a 22 anni, è su un altro mondo. Poi in futuro avrà tempo di scoprire nuovi interessi. Così in alternativa ho pensato a una stanza dietro la parete tv con scaffali per esporre i suoi trofei.

Impostazioni privacy