Tu sei qui: SoloGossip » X Factor 6 anticipazioni: Mara abbandona, ecco i 12 talenti scelti agli Home Visit

X Factor 6 anticipazioni: Mara abbandona, ecco i 12 talenti scelti agli Home Visit

 

mara sottocornola rinuncia a x factor X Factor 6 anticipazioni: Mara abbandona, ecco i 12 talenti scelti agli Home Visit

X FACTOR 6 – Bisogna ammetterlo: Mara Sottocornola non sembrava molto convinta di quello che stava facendo. Stiamo parlando di uno dei 24 concorrenti selezionati al campo reclute di X Factor 6 per partecipare all’ultimissima fase delle selezioni, gli Home Visit. Poco partecipe e sempre un pò in disparte, Mara ha partecipato al Bootcamp dimostrando poco entusiasmo, soprattutto se messa a confronto con i suoi “colleghi”. La cantante, nel corso della puntata, aveva ammesso di essersi presentata ai provini solo per far contenti i suoi genitori. Ora però si viene a sapere che Mara non sarà tra i 12 talenti che affronteranno la diretta a partire da giovedì prossimo: la Sottocornola ha infatti abbandonato il programma per andare a studiare canto lirico a Bruxelles.

Intanto ecco emergere dalla rete i nomi dei 12 concorrenti che hanno passato anche l’ultima selezione, quella degli Home Visit. Se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete oltre e sintonizzatevi su SkyUno giovedì sera. Se non potete resistere… ecco i nomi:

Gruppi

  1. Akme
  2. Frère Chaos
  3. Provs Destination.

Under Donne

  1. Cixi
  2. Yendri Fiorentino
  3. Fonemi

Under Uomini

  1. Nicola Aliotta
  2. Daniele Coletta
  3. Davide Merlini

Over

  1. Romina Falconi
  2. Morgan Ics
  3. Chiara Galiazzo

SoloGossip.it Copyright © 2014 — © Copyright NEXTMEDIAWEB SRL - NEXTRIBU Tutti i diritti riservati. P. IVA 09689341007