Fabrizio Corona: nuovo flirt con Manila Gorio?

FABRIZIO CORONA – Fabrizio Corona ha già dimenticato Francesca Fioretti? Ancora non si sa ma l’ultima notizia riguardante l’ex re dei paparazzi lo vede a cena con Manila Gorio, manager dei vari tronisti, corteggiatori di Uomini e Donne ed ex concorrenti del Grande Fratello. I due sono stati beccati in un ristorante di Molfetta, in provincia di Bari.

Ancora non si conosce il motivo dell’incontro:  se fosse una cena di lavoro o di diverso tipo. I presenti raccontanto che Corona e la Gorio hanno chiacchierato animatamente, lasciandosi andare anche a grosse risate. Insieme alla Gorio e a Corona c’era anche una terza persona, una ragazza la cui identità resta un mistero.

Intanto, pare che la sua ex fiamma, Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi sia andata su tutte le furie alla vista delle foto che ritraevano Corona in compagnia di Francesca Fioretti. La Pisnoli che pensava già a costruirsi un futuro con l’ex paparazzo, è stata costretta a svegliarsi e ad affrontare la realtà. E pensare che Corona si era anche sbilanciato nei suoi confronti. In molti, infatti, hanno pensato che la Pisnoli fosse riuscita a far dimenticare definitivamente Belen Rodriguez a Corona. a quanto pare, però, non è così. Ci riuscirà Manila Gorio? Lo dubitiamo, certi che domani spunterà una nuova signorina al suo fianco. Del resto, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

 

Impostazioni privacy