Gossip News » Primo Piano » Guendalina Canessa racconta il tradimento di Daniele Interrante

Guendalina Canessa racconta il tradimento di Daniele Interrante

CANESSA / INTERRANTE – La love story tra l’ex gieffina Guendalina Canessa e l’ex tronista Daniele Interrante è finita, questo è appurato. Ma chi ha mollato chi? E soprattutto… perché? Come spesso accade in questi casi, a distruggere il matrimonio è stato un tradimento. E anche se Interrante continua a giurare di non aver tradito Guenda, quest’ultima proprio non gli crede.

Ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, Guendalina ha raccontato in lacrime i motivi della rottura:

Daniele aveva un’altra relazione. Ma non è finita solo per questo, è stata anche colpa mia perché non lo ascoltavo più forse presa da me stessa.

Questo però non l’ha spinta alla più classica delle vendette: impedire all’ex di vedere la propria prole.

Daniele potrà vedere la nostra bambina Chloe come e quando vorrà. E’ un padre stupendo.

La Canessa ricorda come tutto cominciò:

E’ stato come un colpo di fulmine quando sono uscita dalla Casa del Grande Fratello, ho scelto lui e lui voleva avere una figlia con me e anche io. L’abbiamo programmato eabbiamo avuto Chloe. Ma dopo la nascita sono subentrati dei problemi di Daniele molto personali e privati e purtroppo hanno portato a fare sgretolare il nostro rapporto . Vivevo in una campana di vetro, mi occupavo solo di nostra figlia e quando arrivava a casa stavamo insieme, un film, le coccole, cose normali.

L’ex gieffina non tornerebbe mai indietro, quel che è fatto è fatto:

Sono fiera di aver scelto lui e di aver fatto una bambina con lui perché è un padre incredibile e fantastico. Oggi a 31 anni preferisco stare sola piuttosto che stare con una persona che non è sincera fino in fondo o che ha detto delle bugie.

Guenda parla anche del tradimento subito:

Tutto il casino è scoppiato a maggio. Ma ad aprile avevo avuto delle avvisaglie, non credo mai alle voci e se ho davanti una persona che amo credo a lui. Ma poi ho appurato che lui aveva un’altra e sono andata fino in fondo, ho avuto dei testimoni che con il cuore in mano mi hanno riferito certe cose. C’erano tra noi problemi già prima perché io non sono perfetta, ho dei difetti anche. Era un periodo presa da me stessa tra cui il mio negozio da aprire e avevo smesso di ascoltarlo.

L’altra, come sappiamo, era Francesca De Andrè.

Non do la colpa a questa donna però una cosa la voglio dire: non mettetevi mai con un uomo sposato che ha dei figli!

Ora tra Daniele e Guenda c’è comunque un bel rapporto.

Questa estate abbiamo fatto una vacanza insieme. Lui ha aspetti un po’ nascosti che non vuole esternare né con il suo migliore amico né con sua madre. Oggi noi ci abbracciamo anche davanti a Chloe che è ancora piccolina e non si è accorta di niente.Inizialmente l’ho lasciato io e poi lui in seguito a una crisi personale. Gli uomini vanno e vengono, ho sempre amato l’amore. Lui può vedere la bimba ogni volta che vuole e tutti i giorni perché io non voglio che i figli paghino gli errori della coppia.